Gentilissimo socio, genitore, atleta, come deciso dal DPCM 17 MAGGIO, la riapertura delle piscine, palestre e impianti sportivi in genere e’ prevista per il 25 maggio.
Attualmente non sappiamo se l’impianto Comunale G.Ferrari di via Zarotto verra’ riaperto per quella data e se saranno stati eseguiti tutti gli adeguamenti da protocollo sanitario anti Covid-19, noi siamo in costante contatto con Amministrazione Comunale e il Gestore dell’impianto e aspettiamo una comunicazione da loro.
La società e’ concessionaria di spazi comunali nell’impianto G.Ferrari fino al 30 giugno e la nostra intenzione e’ quella di riprendere un minimo di attività agonistica rispettando tutti i protocolli e linee guida Regionali e Nazionali.
Nel caso l’impianto non venga riaperto, chiederemo degli spazi all’aria aperta al Comune per fare attività a secco di squadra per poi valutare le varie disponibilità nelle piscine all’aperto di Parma e Provincia per il mese di giugno.
Ad oggi le certezze sono poche, nessuno ci sa dire come, quando e se riapriranno gli impianti, restiamo in attesa ma lavoriamo per ripartire.
Daremo tutte le comunicazioni su un’eventuale ripresa dell’attività’ in piscina o a secco entro la settimana.
Un saluto a tutti
Il Consiglio Direttivo